Situato nella posizione centrale del Mohammed bin Rachid Boulevard il Vida Residence è un grattacielo di 57 per un totale di 320 unità con servizi di gestione. Vida Hotels and Resorts, è un nuovo marchio nel settore dell’ospitalità di Emaar, di gusto cosmopolita, avanguardista, uno stile nuovo per una nuova generazione di viaggiatori alla moda.
Gli appartamenti hanno 1, 2, 3, o 4 camere da letto. Il Vida Residence sarà collegato direttamente al Vida Downtown Dubai, un elegante hotel di fronte al Souk Al Bahar, attraverso un ponte di vetro climatizzato.
Vida Residence combina un design elegante e di classe mondiale con finiture e arredi contemporanei, ispirati dal New York art deco degli anni 20. I residenti hanno accesso a numerosi servizi moderni, tra cui una piscina, un centro fitness e un’area dedicata ai bambini, situato all’interno del podio a tre piani.
La struttura si distingue per la favolose vedute sul Downtown Dubai.
Vida Residence inoltre offre facile accesso a una serie diversificata di punti di ristoro e negozi come La Serre, la Boulangerie rustica parigina e caffetterie.
Come parte integrante del centro di Dubai, i residenti possono far parte di uno stile di vita superlativo, avendo nelle immediate vicinanze attrazioni mondiali.