Data di consegna prevista: 2 al 3 trimestre del 2017
E’ uno straordinario progetto in costruzione che si trova sulla Palm Jumeirah, sull’arcata occidentale (Crescent). Sarà composta di 3 edifici che formano un C aperta. Uno degli edifici è destinata a diventare un Hotel apartment (Delano), vale a dire appartamenti gestiti come stanze d’albergo. In tutto il complesso sarà costituito da 300 unità.
Ispirato da un mitico, elegante stile Miami, Il design del The8 è sofisticato ma allo stesso tempo pulito con un tocco contemporaneo. L’architettura è leggera e la spaziosità si trova in tutti i locali, dagli ampi balconi agli ariosi interni in cui spazio è ornato con finiture moderne. Più una galleria d’arte che un appartamento.”The8” sarà uno degli indirizzi più eminenti della Palm Jumeirah.
Il complesso è caratterizzato da una varietà di tipologie che vanno dalle 2 e 3 camere da letto alle pregiate villette a schiera e attici. Ogni superficie è stata meticolosamente progettata, dai giardini privati, ai podii d’intrattenimento e le piscine nelle ville a schiera agli ascensori privati negli attici a 2 livelli.
Sia che si preferisca trascorrere la giornata sdraiati a bordo della piscina o fare snorkeling nelle acque del Golfo, la struttura del resort è in grado di offrire qualcosa per tutti.
SEDUCENTE
Elegante e innegabilmente sofisticato, “The8” inaugura una nuova era di progettazione sulla più famosa isola artificiale al mondo . Sorprendentemente in contrasto con il paesaggio in arenaria circostante “The8” si innalza sul Crescent occidentale della Palm in uno splendore contemporaneo e cattura con successo l’atmosfera sfuggente di Miami Beach.
L’uso delle ampie vetrate dal pavimento al soffitto e gli ampi spazi aperti, catturano un senso immateriale della luce – una leggerezza che evoca la sensazione di essere tutt’uno con il blu del cielo e delle acque cristalline.
I sofisticati interni moderni si distribuiscono in continuità sia nello spazio pubblico sia in quelli privati, arricchendo l’estetica del progetto senza eccedere la splendida semplicità del suo design . “The8” è un luogo dove la sottigliezza è re – dove l’oceano ispira delle tonalità di perle opalescenti, dove rovere, noce e mosaici in pietra si fondono su superfici di marmo di Calcutta e pavimenti in travertino.
Abbracciando toni caldi ma neutri in tutto il complesso, gli interni del “The8” creati dal premiato designer Pallavi Dean offrono la tela perfetta su cui creare una casa. Sia la creazione di un santuario languido per sfuggire oltre la spiaggia al ritmo folgorante della vita quotidiana, sia la creazione di un ritrovo sociale, dove ogni notte è un’opportunità per divertirsi , per creare dei legami e dei ricordi, il tutto all’interno del “The8” , dalle sue pertinenze alle sue finiture, è abbastanza fluido, per integrarsi perfettamente in innumerevoli stili diversi.
DESIDERABILE
Più una galleria d’arte che un appartamento, “The8” è uno degli indirizzi più ricercati della Palm Jumeirah . Meticolosamente progettato come un’oasi moderna, per coloro che apprezzano le sfumature del design contemporaneo, l’integrità più del potere e che capiscono che lo stile viene da dentro, sono inesorabilmente attratti dal “The8”.
Le sue ville a schiera sono fatte per intrattenimenti: aperitivi serali sulla spaziosa terrazza, cene intime nel rigoglioso giardino, nuotate notturne nella piscina privata. I suoi attici duplex abbracciano il cielo, con le loro pareti di vetro retrattili creano una linea sfocata tra l’interno e l’esterno. Gli appartamenti con 1, 2 e 3 camere da letto case sono un modello di forma e funzione con bagno di ispirazione Zen in ogni camera da letto, cucina che invoglia e viste panoramiche. Come in una galleria d’arte, ogni proprietà del “The8” è un capolavoro .
DECADENTE
Un parco giochi per i ricchi ed i famosi, quelli che hanno la fortuna di vivere a Dubai per tutto l’anno e godere di uno stile di vita coccolati, dove le faccende domestiche vengono fatte, il lavaggio a secco consegnato, gli idromassaggi abbondano e le notti non sono mai, mai ordinarie.
Al “The8”, il piacere – in tutte le sue forme – è un modo di vita . Un allenamento mattutino per riattivare i sensi . Una nuotata rilassante per alleviare la tensione della giornata. Un doppio a tennis per passare il pomeriggio . Un pranzo indulgente per nutrire l’anima. Un pisolino sulla spiaggia per calmare la mente. In canoa sul mare per abbracciare il silenzio. Un gioco nel parco di riprendersi. Un barbecue con gli amici per festeggiare . Una passeggiata attraverso i giardini per riflettere . Un evento sulla prato da ricordare . Un concierge con tutte le risposte . Un posto auto che è sempre libero .