Un grattacielo residenziale di 66 piani dal design elegante. Opera Grand introduce una nuovissima scelta di vita all’interno del centro di Dubai nel quartiere dell’Opera.
Opera Grand si trova nel cuore del quartiere Opéra, vibrante centro culturale del centro di Dubai e nei pressi del maestoso Dubai Opera, il primo teatro del genere in città, e nelle immediate vicinanze del Burj Khalifa e del Dubai Mall.
La struttura ha 60 piani di proprietà residenziali, due piani di servizi residenziali, due piani con negozi e ristorazione, infine al piano inferiore si trova una grande hall d’ingresso. Le unità hanno 2, 3 o 4 camere da letto con ampie zone giorno, e la maggior parte di esse hanno la spettacolare vista sulla fontana / laghetto di downtown Dubai.
Ogni piano è costituito da tre a cinque unità, quindi ogni unità abitativa assicura il massimo livello di privacy per i residenti. Ogni residenza dispone inoltre di grandi balconi che offrono ampie vedute del centro di Dubai e lo skyline della città.
Le finiture hanno un fondo neutro, con piastrelle e pareti in color crema, e gli arredi ed infissi sono moderni. Le cucine sono complete di mobilio con i piani di lavoro in pietra. Infine il residence dispone di 400 posti auto.
Tra le altre caratteristiche a servizio dei residenti sono una piscina panoramica e centro benessere, che si trovano sopra il podio, collegati tra di loro da un ponte con vista libera sul Burj Khalifa ed il Burj Lake.