Un insieme di 2 torri gemelle residenziali con vista panoramica sulla laguna protetta e sul Downtown di Dubai con il suo scintillante skyline. Harbour Views è situato nel verde del quartiere Gallery Park con emozionanti viste sul porticciolo turistico, con lo sfondo sul Burj Khalifa e Downtown di Dubai.
Le proprietà distribuite su 51 piani sono più di 750, con una, due, tre camere da letto e delle penthouse che sono ancorate al podio di tre livelli assieme a 14 ville e villette a schiera a 2 piani e che godono di un accesso diretto alla piscina di lusso ed agli altri servizi localizzati sul podio.
L’utilizzo di materiali leggermente colorati ed il vetro sono da complemento all’architettura del porto turistico e si fondono con il parco circostante. Inoltre la struttura è energia-efficiente e rispettosa dell’ambiente, e riflette la pianificazione meticolosa, la visione creativa e la ricerca della perfezione, che sono caratteristiche di ogni progetto Emaar. I locali interni delle proprietà sono spaziosi e pieni di luce. Le finiture sono neutre, con pavimenti in piastrelle color crema, in linea con i colori del quartiere fronte acqua. Le cucine sono completamente attrezzate con finiture e piani di lavoro in pietra. I bagni seguono lo stesso principio con pavimenti in piastrelle di colore neutro e pareti accentuate dal marmo.