Armani Residences (nel più alto grattacielo del Mondo, “Burj Khalifa”)
Armani Residences DUBAI – è stato progettato personalmente dalla leggenda della moda Giorgio Armani e riflette l’approccio personale dello stesso all’eleganza ed allo stile. Le proprietà si trovano nel Burj Khalifa, gratacielo più alto del mondo ed occupano i piani dal 9, al 16.esimo. Le 144 suites con una o due camere da letto rappresentano la vetrina lussuosa e sobria del suo stile.
Oltre alla possibilità di usufruire appieno dei servizi offerti dall’ Armani hotel, come congierge, 24/7 servizio in camera, servizio di pulizia , biblioteca, idromassaggio, palestra e piscina, i residenti dell’Armani Residences hanno anche accesso alle strutture ricreative ed agli eventi che hanno luogo all’interno del Burj Khalifa.
Armani ha trasmesso un suo tocco personale ad ogni unità, trasmettendo un senso di privacy ed intimità attraverso l’ uso di sofisticati colori, tessuti , forme e materiali. Le lussuose suites residenziali di una o due camere da letto variano di dimensione da 98 a 205 mq. e sono completi della gamma d’arredamento esclusiva di Armani / Casa.
Linee pulite , praticità e l’eleganza sono i capisaldi della collezione Armani / Casa con i materiali e le finiture scelte che includono pietra, legno zebrato, stucco veneziano, tessuti e pareti rivestite in pelle. Panelli e partizioni arrotondate donano una nuova definizione di spazio, mentre le spaziose camere ed i bagni ben arredati aggiungono al senso di lusso .
Grazie alla tecnologia domotica le proprietà hanno sistemi automizzati per la sicurezza, controllo della temperatura e dei tendaggi, dell’illuminazione e dell’impianto di condizionamento.
Ogni piano delle Armani Residences ha il suo ascensore e lobby d’ingresso, garantendo la privacy e la facilità di accesso ai residenti. Infine le grandi vetrate panoramiche offrono una splendida vista sul centro di Dubai.