“The Address Residences Sky View” è un sorprendente struttura composta di 2 torri con al suo interno un hotel, un residence e appartamenti gestiti.
E’ un altro progetto e punto di riferimento di Emaar, disegnato dagli architetti del Burj Khalifa, Skidmore , Owings & Merrill , “The Address Residences Sky View” è destinato a diventare altra icona interessante della città.
Le torri fungono da complemento perfetto per il fiorente stile di vita di classe mondiale nel centro di Dubai, e saranno collegate direttamente alla rete della metropolitana di Dubai e il Dubai Mall tramite dei tappeti mobili, il tutto in un ambiente con aria condizionata .
Il ponte che collega le 2 torri è unico nel suo genere, e comprende un ristorante d’alto livello, una sala da ballo, una piscina a sfioro, il tutto è una piattaforma di servizi, con panorami a 360 gradi del centro di Dubai e la vista sul Golfo persico.
Previsto come punto d’incontro per gli affari, “The Address Residences Sky View” ospita al suo interno un business hotel con 166 stanze.
Questa incredibile struttura, che supera i 230 metri, porta una nuova dimensione al disegno spaziale del Downtown Dubai .
Tutti i 531 appartamenti sono completamente arredati e progettati per garantire una luce ottimale in tutti gli spazi abitativi con finestre panoramiche che offrono viste spettacolari. Servizi esclusivi si abbinano con una filosofia di interior design che evoca una sobria eleganza ed un lusso raffinato, ponendo le basi per un’esperienza di vita davvero unica alle porte di Downtown Dubai.
Una lobby dedicata accoglie i residenti e gli ospiti con calore ed eleganza , come materiali e tonalità diverse, tra cui legno, vetro, pietra e pelli con luci soffuse, che evocano un senso di lusso .